Ringiovanimento domestico laser

prima e dopo il ringiovanimento del viso con il laser

È possibile eseguire il ringiovanimento del viso con il laser a casa?

Le tecnologie di ringiovanimento laser sono entrate nelle nostre vite in tempi relativamente recenti, ma hanno già conquistato saldamente la posizione della procedura di ripristino della pelle più moderna ed efficace. Vanno bene per tutti, tranne per una cosa: un costo relativamente alto. Tuttavia, il mercato della cosmetologia ha reagito a questo fatto a modo suo e ha iniziato a offrire costantemente dispositivi per il ringiovanimento laser domestico. Come possono aiutarci?

Qual è la differenza tra i laser domestici e le installazioni professionali?

Le apparecchiature pubblicitarie per il ringiovanimento della casa affermano che si tratta di un sostituto completo per le procedure del salone. La verità qui è solo una piccola percentuale. Qual è la differenza tra apparecchiature domestiche e professionali?

  1. I dispositivi per uso domestico sono rispettivamente più compatti, non hanno la stessa potenza di quelli professionali.
  2. Gli elettrodomestici sono poco funzionali e non hanno un gran numero di variazioni nelle modalità di funzionamento. Di conseguenza, è difficile scegliere un tale potere di radiazione su di loro che funzioni in modo più efficace sulla tua pelle.
  3. Sulla base di ciò, le apparecchiature per il ringiovanimento laser domestico non sono in grado di risolvere problemi complessi della pelle con la stessa efficacia di quelli professionali.

In poche parole, tali dispositivi sono progettati per integrare l'assistenza domiciliare nella combinazione di metodi che utilizziamo per ringiovanire la pelle.

Quali sono i risultati del ringiovanimento laser a casa?

L'utilizzo di apparecchiature laser per uso domestico può portare solo a due risultati estremamente opposti:

  1. Otterrai un leggero effetto di ringiovanimento, difficilmente paragonabile al risultato di una procedura da salone professionale;
  2. Scegli la modalità sbagliata e letteralmente un minuto è sufficiente per farti bruciare il viso.

Inoltre, pochi di noi svolgono scrupolosamente e senza interruzioni un ciclo di procedure domiciliari nel pieno rispetto della tecnologia e senza violazioni delle norme igienico-sanitarie. E l'uso del dispositivo "di tanto in tanto" non darà affatto un risultato positivo.

Quanti soldi spenderai per il ringiovanimento laser domestico?

L'argomento principale dei produttori di dispositivi per il ringiovanimento laser a casa è quello di risparmiare denaro. Pertanto, molte donne frenetiche acquistano questi dispositivi, cedendo alla tentazione di "pagare una volta - e usarli per tutta la vita".

Di cosa tacciono i produttori?

Il prezzo medio di un tale laser è piuttosto alto. Sei pronto a spendere un sacco di soldi per "cure aggiuntive" a casa?

Un laser domestico, come qualsiasi altro elettrodomestico, ha una data di scadenza. Si consumano e si rompono più velocemente di quanto pensi. E se hai acquistato un laser del genere "a buon mercato", Dio non voglia che fosse sufficiente per un paio di sessioni.

Le lampade degli elettrodomestici devono essere sostituite regolarmente! E, a quanto pare, non sono affatto economici.

Pertanto, spenderai su questo dispositivo il costo di un corso di procedure di ringiovanimento laser del salone, che deve essere eseguito solo una volta ogni cinque anni. E dov'è il tuo vantaggio?

È possibile eseguire il resurfacing laser a casa?

In sostanza, la linea di fondo è questa. Puoi facilmente eseguire il ringiovanimento laser a casa da solo solo in tre casi:

  1. Sei un cosmetologo praticante e conosci bene le tecnologie laser, mentre hai l'opportunità di rispettare le condizioni sanitarie e igieniche necessarie.
  2. Sei una persona con una formazione medica che vuole sperimentare su se stesso, pienamente consapevole delle sue azioni.
  3. Hai fondi extra che puoi spendere per "un'altra cosa in casa tua".

Se non hai ancora voglia di buttare via i soldi, dovresti trovare un centro estetico di cui ti puoi fidare. È abbastanza semplice farlo: chiedi ad amici e conoscenti, leggi le recensioni sui forum di Internet, studia il sito Web dell'azienda selezionata. Se vedi che nessuno è oscuro e gli specialisti del centro sono pronti a rispondere apertamente a tutte le tue domande, sentiti libero di iscriverti alla procedura!